info@riverauto.it Tel. +39 055 8456474
Great Wall
River Auto
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

DOMANDE FREQUENTI

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

QUANTO DURA LA GARANZIA SUI VEICOLI NUOVI GREAT WALL?

Great Wall assicura ai propri clienti una garanzia sui suoi veicoli di durata pari a 36 mesi o 100000 Km (a seconda di quale evento si verifichi per primo). La garanzia comprende la sostituzione o la riparazione del particolare riconosciuto difettoso, inclusa la relativa manodopera. Anche la verniciatura è garantita per 36 mesi 

 

C'È LA POSSIBILITÀ DI ESTENDERE LA GARANZIA STANDARD DEI VEICOLI NUOVI GREAT WALL?

Si, al momento dell’acquisto o in qualunque momento prima della scadenza della garanzia ufficiale i clienti, a pagamento, possono prolungare ulteriormente la garanzia di 1 o 2 anni. 

 

ESISTONO DELLE GARANZIE ACCESSORIE SUI VEICOLI NUOVI GREAT WALL?

Si e sono:

  • la garanzia per la corrosione passante della durata di 72 mesi
  • la garanzia per le parti di ricambio della durata di 24 mesi dal momento dell'acquisto

 

È POSSIBILE ACQUISTARE AUTO TRAMITE FINANZIAMENTO?

Si, la nostra concessionaria propone opzioni di finanziamento e di leasing flessibili e personalizzabili.

 

I PREZZI INDICATI SUL SITO SONO IVA COMPRESA?

Si, tutti i prezzi indicati sul sito sono IVA compresa. Le uniche spese che non sono comprese nei prezzi indicati sono quelle necessarie per il passaggio di proprietà.

 

LE VOSTRE AUTO USATE SONO DOTATE DI GARANZIA?

Si, sulle auto usate il periodo di garanzia legale di conformità è di 12 mesi. La garanzia legale di conformità si riferisce allo stato d'uso del veicolo al momento dell'acquisto (stato d'uso attuale). In quel momento il venditore ti consegnerà la documentazione ed il certificato di garanzia e ti darà maggiori informazioni sulle politiche della garanzia.

 

È POSSIBILE VENDERE A VOI LA MIA AUTO SENZA DOVERNE COMPRARE UN'ALTRA?

Purtroppo no, ritiriamo auto usate solamente in caso di permuta. 

 

COME POSSO RICEVERE UNA VALUTAZIONE DEL MIO USATO?

Per dare una valutazione ad un'auto usata è necessario vederla. Tuttavia per ricevere una valutazione del tutto indicativa (che non rappresenta obbligo di alcun tipo) puoi mandarci delle foto tramite e-mail oppure tramite WhatsApp con annesso alcuni dati fondamentali, quali anno di immatricolazione, km percorsi, accessori e interventi fatti. Per una valutazione più concreta è necessario che l'auto venga vista dal vivo.